Lunedì mattina possibili disagi agli sportelli Agesp
A causa di lavori sugli impianti elettrici nelle vie Marco Polo, Venegoni e Pepe saranno possibili interruzioni dell'energia elettrica
AGESP informa che, a causa di alcune interruzioni di energia elettrica determinate da Enel per verifiche sugli impianti siti in Via Marco Polo, Via Venegoni e Via Pepe, dalle ore 8.30 alle ore 10.30 di lunedì 31 maggio 2010 potrebbero verificarsi alcuni inconvenienti all’operatività dell’attività degli sportelli e uffici.
La società si scusa anticipatamente con gli utenti per gli eventuali disagi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.