Contro i truffatori, arriva il Postamat sicuro
All'interno del piccolo ufficio postale del paese è stato attivato lo sportello dotato di "antiskimming", per scongiurare i tentativi di clonazione delle carte
Nuovo sportello Postamat a Golasecca, all’interno del palazzo municipale: per agevolare la clientela e garantire adeguati standard di sicurezza contro i crimini ai danni degli utilizzatori di sportelli automatici, Poste Italiane ha attivato a Golasecca un punto di accesso dotato di un nuovo sistema anticlonazione delle carte di credito. Lo sportello automatico è stato attivato domenica 27 giugno, nell’ufficio postale di Golasecca, situato all’interno del Palazzo Municipale in Piazza della Libertà 6 e offre ora la possibilità ai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro, ai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, JCB, Diners o American Express di prelevare denaro contante, ricaricare cellulari e carte Postepay.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.