“Il PD che vince al Nord” al Crotto del Borgorino
Incontro pubblico in occasione della Festa del PD. Saranno presenti i sindaci di Saronno, Cardano, Besnate e Casorate; e dal profondo Nordest il sindaco di Montebelluna
Sabato 26 giugno alle ore 18 alla Festa del PD- Crotto del Borgorino (via S.Anna 12, Cassano Magnago), si terrà un dibattito politico dal titolo "Il PD che vince al Nord".
Interverranno:
*Laura Puppato, Sindaco di Montebelluna e Consigliere regionale del Veneto
*Luciano Porro, Sindaco di Saronno
*Mario Aspesi, Sindaco di Cardano al Campo
*Donata Bordoni, Sindaco di Besnate
*Giuseppina Quadrio, Sindaco di Casorate Sempione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.