Incidente, camion ribaltato in via Maino

Due feriti lievi e tanto spavento il bilancio del sinistro, che ha coinvolto anche un'auto posteggiata

Spettacolare incidente stradale con camion ribaltato a Busto Arsizio in via Maino (zona ospedale), con un bilancio di due feriti le cui condizioni, per fortuna, non destano preoccupazione. Il sinistro si è verificato intorno alle 15,30 lungo la via, a senso unico in direzione di piazzale Solaro, all’intersezione con via Nannetti. Lo scontro si è verificato fra una Volkswagen Golf, che ha riportato la quasi distruzione della parte frontale, e il camion Iveco EuroCargo che trasportava un carico di gelati procedendo verso l’ospedale. A seguito dell’urto improvviso il mezzo è andato in testacoda finendo poi per rovesciarsi su un fianco. Coinvolta una terza auto, una Citroen C3 parcheggiata, che ha riportato danni. All’arrivo dei soccorsi i conducenti, sia l’uomo al volante del mezzo pesante che la donna alla guida della Golf, protetta dall’airbag, erano già usciti, con l’aiuto di qualche passante: sul posto le ambulanze del 118 per le prime cure, quindi i vigili del fuoco per rimettere in condizioni di transitabilità la via, al momento (h 17) bloccata in attesa della rimozione del mezzo. In loco si è recata anche un’autopattuglia dei carabinieri per i rilievi e la raccolta di testimonianze.

Galleria fotografica

Camion ribaltato in via Maino 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion ribaltato in via Maino 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.