Mister Sannino in diretta su VareseNews

L'allenatore del Varese sarà ospite dalle 11 di giovedì 10 giugno sulla nostra web-tv e risponderà anche alle domande inviate dai lettori

L’allenatore del Varese 1910, Giuseppe Sannino, sarà ospite per la seconda volta della nostra redazione per un’intervista in diretta sul canale web tv di VareseNews. Dopo la positiva (e molto seguita) esperienza dello scorso 29 aprile dunque, il tecnico della formazione biancorossa torna a riannodare il filo diretto con i lettori del nostro giornale. Come di consueto infatti, il mister risponderà alle domande che invierete attraverso i commenti, sia durante la diretta stessa, sia in precedenza scrivendo le vostre curiosità nei commenti di questo stesso articolo.
Mister Sannino sarà intervistato dal nostro giornalista sportivo Damiano Franzetti e sarà collegato in diretta a partire dalle 11 circa di giovedì mattina. La trasmissione durerà circa 20 minuti e naturalmente sarà articolata sulla finalissima per la promozione in Serie B, che si disputa domenica 13 al "Franco Ossola" tra Varese e Cremonese. Per chi non potesse seguire la diretta, niente paura: il video integrale dell’intervista sarà disponibile su VareseNewsTv da pochi minuti dopo il termine della trasmissione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.