Stefano Tosi diventa blogger per VaresePolitica

Il consigliere regionale del PD apre un blog su VareseNews per rimanere in contatto ogni giorno con i cittadini

stefano tosiTutto è iniziato con Facebook: l’esperienza dei social network sembra aver elettrizzato il consigliere regionale del PD Varese Stefano Tosi. Così oggi, Tosi, ha deciso di aprire un blog su VaresePolitica, per proseguire il suo dialogo con i cittadini e con i lettori di VareseNews in particolare.

In poco tempo Tosi si è innamorato del web: ogni giorno pubblica sulla sua pagina Facebook i suoi impegni politici, le proposte ma anche frammenti di vita privata con gli album fotografici e i suoi brani musicali preferiti. Sul blog di VaresePolitica, invece, promette di affrontare insieme ai lettori temi che riguardano da vicino il lavoro, le aziende, le giovane coppie, gli anziani e l’ambiente.

I suoi post appariranno quotidianamente su VareseNews, nel canale dedicato ai blogger e in VaresePolitica. I cittadini potranno commentare ogni contenuti, per entrare in contatto diretto con Tosi.

Stefano Tosi è il sesto blogger di VaresePolitica e va ad unirsi ad altri cinque politici di spicco: Giuseppe Adamoli, Mario Agostinelli, Raffaele CattaneoPaolo Rossi e Luciana Ruffinelli. In più ci sono anche i blog di partito di Lega Nord, Popolo della Libertà e PD. Potete leggerli e commentarli ogni giorno su www.varesepolitica.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.