Autostrada, anche a Gallarate si paga di più
L'aumento dei pedaggi previsto dalla manovra economica è scattato giovedì 1 luglio. Sull'A8 da oggi si paga 1,30 euro invece che 1,20 euro
Brutta sorpresa questa mattina, giovedì 1 luglio, per chi è passato dal casello di Gallarate: come in tutta Italia, è scattato infatti l’aumento dei pedaggi in autostrada. A comunicare la decisione è Anas, il gestore della rete stradale ed autostradale italiana. La maggiorazione tariffaria è autorizzata dal decreto del Consiglio dei ministri 78 del 31 maggio 2010, ovvero la manovra economica. Gli aumenti sono di due tipi: uno rigurda in generale tutte le autostrade nazionali e l’altro i caselli che si interconnettono con le autostrade e i raccordi autostradali in gestione diretta Anas.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.