Castelli di Lago: appuntamenti per la settimana

Dopo una positiva inaugurazione, il Festival Castelli di Lago procede con le sue numerose attività

Dopo una positiva inaugurazione, il Festival Castelli di Lago procede con le sue numerose attività. Questa sera a Barasso torna Tanti ombrelli per giocare, performance di teatro itinerante per adulti e piccini. Mercoledì 7 luglio Betty Colombo ripropone a Casale Litta Paludi, spettacolo prodotto per l’edizione 2009 del Festival, mentre a Cazzago replica (mercoledì 7 e giovedì 8) Memorie a Fondo, spettacolo di Paolo e Chicco Colombo che ripercorre la mitologia del lago di Varese. Giovedì 8 luglio a Gavirate continuano gli appuntamenti per i più piccoli con Il principe felice della Compagnia Aida di Verona.
Inoltre l’istallazione alle Ghiacciaie di Cazzago e le due esposizioni Cazzago il paese dei proverbi dipinti e Foresta sono aperte ogni sera (escluso il lunedì) dalle 21 alle 23 per tutta la durata del Festival.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.