Incidente nel San Salvatore: la polizia cerca testimoni

L'impatto è costato la vita a un motociclista di 36 anni. Gli agenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto che è ancora sconosciuta

È ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente avvenuto ieri a Grancia lungo l’autostrada A2 e costato la vita a un motociclista di 36 anni del Mendrisiotto. La polizia cantonale è ora alla ricerca di testimoni e in particolare del conducente di un fuoristrada di colore scuro passato nella galleria del San Salvatore intorno alle 19.30, proprio al momento dell’impatto. Gli agenti stanno cercando di ricostruire le cause dell’incidente che ha visto coinvolto il centauro. Sul posto erano intervenuti i soccorritori del SAM e la Polizia scientifica per i rilievi del caso. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.