Truzzi volanti: salti acrobatici e piroette per “Anche io sono come te”
Sono gli acrobati varesini i nuovi protagonisti della campagna per l'uguaglianza lanciata da VareseNews. Guarda il video e mandaci anche il tuo contributo
Tra piroette e salti acrobatici abbiamo "beccato" anche i Truzzi Volanti. I nuovi protagonisti dello spot "Anche io sono come te" questa volta sono i famosi ginnasti varesini che hanno registrato per noi il video per la campagna per l’uguaglianza che abbiamo lanciato nei giorni scorsi. Reduci dal successo televisivo a Italia’s Got Talent, abbiamo interrotto gli allenamenti degli acrobati e abbiamo registrato un video divertente e "giocherellone" ma dal messaggio importante.
Prima di loro anche la direttrice dell’Unità Concida De Gregorio, Enzo Iacchetti, Max Cavallari dei Fichi d’India, i comici di Zelig Federico Basso, Gianni Cinelli, Katia&Valeria e Teresa Mannino, Giovanni Vernia , Maurizio Lastrico (guarda tutti i video: ww.youtube.com/user/ancheiosonocomete) . Protagonista dello spot anche l’allenatore del Varese Beppe Sannino o attori come Betty e Chicco Colombo. E poi, i nostri lettori, gli amici e tutti coloro che hanno deciso di credere in questa iniziativa. Insomma, manca solo il vostro video, registratevi e pubblicarlo su YouTube. La campagna "ANCHE IO sono come te" crescerà nel tempo, e culminerà a settembre, quando la ribadiremo tutti insieme in un evento alla Schiranna. Potete trovare il testo sul sito ufficiale di ANCHE IO, mentre sulla nostra pagina Facebook potrete aiutarci a promuovere la nostra campagna. Aspettiamo video da tutto il mondo!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.