Turista milanese cade in un dirupo
L'incidente nelle prime ore del pomeriggio: la donna stava camminando su un sentiero sullamontagna e ha perso l'equilibrio.
Una turista milanese di circa 70 anni è rimasta ferita precipitando in un dirupo a Tronzano, sul lago Maggiore a pochi chilometri dal confine con il Canton Ticino: sul posto sono intervenuti una squadra dei vigili del fuoco proveniente dal distaccamento di Luino, una squadra SAF da Varese, gli uomini del soccorso alpino CNSAS e quelli del 118. La donna si trovava su un sentiero sulla costa della montagna, in alto rispetto dalla strada provinciale litoranea, quando è caduta in un avvallamento: le squadre di soccorritori hanno dovuto camminare per un quarto d’ora per raggiungerla. Imbragata e recuperata, è stata portata all’ospedale di Luino: ha riportato alcuni traumi e la rottura di una gamba.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.