Volano pizze nella notte di Gemonio

Grande successo per "Pizza sotto le stelle" con gli acrobati di Gavirate e la musica in piazza Vittoria

pizza acrobatica gemonio luglio 2010 foto luca distasoCinquecento pizze impastate, farcite, cotte e vendute (in beneficenza) e una serata da località balneare, con musica e spettacolo in mezzo a un sacco di gente. È stata un successo la prima edizione di "Pizza sotto le stelle", la manifestazione ideata dall’amministrazione comunale di Gemonio e realizzata grazie alla collaborazione tra la Pro Loco e le altre associazioni del paese.

Galleria fotografica

Pizza acrobatica a Gemonio 4 di 12

Piazza della Vittoria si è animata dalle 19 a mezzanotte grazie alla musica dei "Cuori Vagabondi" e soprattutto ai pizzaioli del team acrobatico di Gavirate, guidato da Leone Coppola, che prima ha sfornato "margherite" a raffica e poi si è esibito con una serie di evoluzioni che hanno lasciato a bocca aperta sia i bambini sia i più grandi. Mezz’ora di divertimento e spettacolo premiati dagli applausi della gente che ha apprezzato una serata-novità che si spera venga ripetuta presto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pizza acrobatica a Gemonio 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.