Malori in strada, due morti

Due incidenti nella giornata di martedì: prima vittima un automobilista di Casciago, la seconda un ciclista di sessant'anni

Ci sono con molta probabilità due malori all’origine degli incidenti avvenuti ieri, martedì 17 agosto. Il primo è accaduto  intorno alle 13  in via Merano la strada che collega Valle Olona con il comune di Induno Olona. Un uomo, Giancarlo Moiana, 67 anni, a bordo di una Focus è uscito di strada sbattendo prima contro il marciapiede e poi andando a fermarsi contro il muro sul lato sinistro della strada. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno soccorso l’uomo che però è deceduto al suo arrivo in ospedale. Giancarlo Moiana abitava a Casciago ed era molto conosciuto perchè per anni aveva gestito la posteria del paese.
Il secondo incidente è avvenuto sempre martedì intorno alle 19. Coinvolto un ciclista che stava percorrendo la via Piana di Luco. L’uomo, Carlo Bianchi, 61 anni di Lozza, aveva assistito alla Tre Valli, stava rientrando a casa quando si è sentito male ed è caduto a bordo della strada. Alcuni automobilisti si sono fermati per prestargli aiuto ma a nulla è servito il massaggio cardiaco praticato dai primi soccorritori. L’uomo è morto all’ospedale di Circolo mentre i medici tentavano di rianimarlo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.