Malpensa, l’aeroporto indifferente
Stasera alle 21 alla festa democratica nei giardini "Caduti di Nassirya" la serata dedicata al rapporto tra aeroporto e territorio
"Malpensa, l’aeroporto indifferente". Indifferente, secondo il circolo del Pd di Somma, al territorio che circonda lo scalo. Ma anche indifferente agli investimenti fatti da Stato e Regione, non sempre con una effettiva utilità o con una prospettiva di lungo termine. Del rapporto tra aeroporto e territorio si discute questa sera (martedì 31 agosto), alle 21, alla Festa Democratica ai Giardini Caduti di Nassirya di viale Europa: Jimmy Pasin e Giacomo Buonanno, docenti universitari e rappresentanti dei circoli Pd di Somma e Lonate, ne parleranno insieme a Walter Girardi del comitato Viva Via Gaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.