A VareseCorsi arrivano le lezioni “a gettone”

Aperte le iscrizioni, e in attesa dell'inizio deci corsi regolari che non sarà prima di ottobre, la novità è la possibilità di frequentare lezioni "spot" pagabili una per una. Si comincia con Yoga e Pilates

yogaAvete fretta di cominciare la vostra ginnastica autunnale? siete dei patiti di Vrese corsi, ma questa storia che non si comincia mai prima di ottobre vi rende un po’ impazienti? L’organizzazione vi dà una mano. Mentre da sabato 4 settembre si sono aperte infatti le iscrizioni online per i corsi autunnali di Varesecorsi, che partiranno a ottobre e a novembre per questa tornata hanno inventato come "ingannare l’attesa".

Gli utenti infatti già da settembre (le prime lezioni sono state ieri 6 e oggi 7 settembre) potranno frequentare alcune mini-proposte “a gettone”, pagando cioè la singola lezione: una piacevole novità che permette di "mettersi in moto" da subito e intanto sperimentare "senza impegno" qualche disciplina: le prime sono yoga e pilates.

Gli appuntamenti si terranno, in attesa dell’inizio “ufficiale” dei corsi autunnali, nel salone di piazza Motta 4, e saranno condotti dal maestro Adalberto Zappalà per lo yoga, da Viviana Arcangioli e Mauro Ossola per il pilates. Fra le novità anche la possibilità di partecipare alle lezioni in pausa pranzo.

Tutti gli incontri saranno divisi fra la lezione vera e propria e un briefing conclusivo durante il quale, degustando una buona tisana, sarà possibile confrontarsi con i compagni e gli insegnanti. Gli incontri di yoga sono previsti lunedì 13, 20 e 27 settembre dalle 20 alle 21,15. Gli incontri di pilates invece martedì 7, 14, 21 e 28 settembre dalle 20 alle 21,15; e giovedì 16, 23 e 30 settembre doppio turno dalle 13 alle 14,15 e dalle 20 alle 21,15.  Per iscrizioni e informazioni sono disponibili il sito www.ilcavedio.it o l’indirizzo e-mail info@ilcavedio.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.