Berlusconi chiede la fiducia su cinque punti

Il premier è chiamato a illustrare al Parlamento i famosi cinque punti su giustizia, federalismo, Mezzogiorno, fisco e sicurezza, sui quali l’aula dovrà esprimersi approvando con la fiducia a partire dalle 19

Arriverà stamattina alle 11, l’atteso discorso del presidente Silvio Berlusconi. Nel giorno del suo compleanno (e di Pier Luigi Bersani), il premier è chiamato a illustrare al Parlamento i famosi cinque punti su giustizia, federalismo, Mezzogiorno, fisco e sicurezza, sui quali l’aula dovrà esprimersi approvando con la fiducia a partire dalle 19.
Intanto la maggioranza si rinforza grazie all’annunciato voto a favore da parte di cinque deputati dell’Udc (Mannino, Romano, Drago, Ruvolo e Pisacane) e di due dell’Api (Calearo e Cesario).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.