Condannato a 7 anni e 6 mesi per abusi alla nipotina
Il tribunale ha processato il nonno che si era macchiato di abusi sessuali verso la nipotina ma che secondo le accuse aveva abusato in passato anche della figlia
Condannato un nonno che abusò di una bambina, la nipote, a Cantello, lo ha deciso il tribunale di Varese comminando 7 anni e 6 mesi per abusi sessuali nei confronti di minori. La mamma della piccola aveva raccontato alla polizia di aver subito violenze per anni da quell’uomo; quando aveva scoperto le attenzioni verso la bimba aveva detto: lascia stare lei, prendi me. Una sorta di patto rivelato poi durante una burrascosa riunione familiare che aveva scoperchiato una intricata storia di abusi. L’uomo si era rifugiato in Svizzera ma era stato arrestato dalla Polizia una volta rientrato in Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.