Festa dello sport a Germignaga

Riuscita l'iniziativa che si è svolta domenica 12 settembre.

Ottima riuscita per la manifestazione sportiva “Germignaga Vive di Sport” organizzata dal Comune di Germignaga in collaborazione con diverse società sportive dalla zona domenica 12 Settembre.
Piazza gremita di giovani atleti nel tardo pomeriggio di sabato 11 per le iscrizioni alla manifestazione e corteo, accompagnati dal Corpo Musicale S.Cecilia, fino al Centro Sportivo di Via ai Ronchi per l’apertura della Kermesse.
Applauditissima esibizione di “break dance” da parte di un gruppo di giovanissimi della zona e del bravissimo gruppo rock “Le varie sostanze” che hanno suonato dell’ottima musica sino alle 22,30.
Domenica 12 settembre alle 9.00 130 giovani, giovanissimi e non più giovani, divisi in 4 squadre si sono dati appuntamento in Piazza XX Settembre per partecipare alle  6 discipline sportive previste per il torneo della mattinata .
Gare a tempo per  Podistica (Gruppo Podistico Alto Verbano)   Mountain Bike (CAI div. MB) e Canottaggio su remoergometro (Canottieri Germignaga) e a punti per Basket (Basket Verbano), Beach Volley (Luino Volley) e Calcio (Germignaga Calcio)
La mattina ha visto vivere il centro di Germignaga tra Piazza XX Settembre, Via Cadorna , Via Toti, Piazza Roma , così come l’Oratorio Maschile e il Parco al Lago.
Nel pomeriggio al Centro Sportivo di Via ai Ronchi dopo le dimostrazioni di JUDO da parte del BU SEN e di arrampicata nella palestra di roccia in palestra da parte del CAI si sono svolti i tornei di Basket, Volley e Calcio, che hanno visto tutti gli atleti impegnati di nuovo nelle varie discipline, intercambiandosi nelle attività .
Al termine della giornata sono stati premiati I ragazzi e le ragazze della squadra Verde (Canottieri e Oratorio  di Germignaga), che  si sono dimostrati i migliori aggiudicandosi il Torneo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.