Fotovoltaico a costo zero: ecco come fare

Una serata dedicata all'energia alternativa più amata dagli italiani. A parlarne due esperti: Maurizio Colleoni e Mario Agostinelli ricercatore dell'Enea , già autore di "L'energia felice - Dalla geopolitica alla biosfera"

"Fotovoltaico: l’autoproduzione che conviene". E’ questo il titolo delll’iniziativa messa in campo da Universauser in collaborazione con i soci di CoopLombardia che si terrà allo Spazio ScopriCoop in via Daverio a Varese giovedì 23 settembre alle ore 18.
Si tratta di un incontro che ha lo scopo di spiegare in che cosa consiste un impianto fotovoltaico ( se ne parla molto, ma poi pochi lo conoscono!), quali e quanti sono gli  incentivie cos’è il conto energia. A parlarne ci saranno due esperti: Maurizio Colleoni, che descriverà le caratteristiche delle attuali opportunità offerte per dotarsi di impianti fotovoltaici a costo zero, e Mario Agostinelli ricercatore dell’Enea ed esperto di energie alternative, già autore di "L’energia felice – Dalla geopolitica alla biosfera".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.