Un matrimonio da favola con “Domanimisposo Grangalà”,

A Ville Ponti si è aperta la sesta edizione della mostra dedicata ai futuri sposi che rimarrà aperto fino a domenica 26 settembre. Oltre sessanta espositori e proposte per tutti i gusti

Domanimisposo 2010Un evento che si apre all’insegna dell’eleganza e del gusto quello di Ville Ponti. Ieri sera, venerdì 24, si è aperta a Villa Andrea la sesta edizione di "Domanimisposo Grangalà", la mostra dedicata ai futuri sposi che rimarrà aperto fino a domenica 26 settembre.

Galleria fotografica

Domanimisposo Grangalà 4 di 30

«É l’esempio dell’ottima collaborazione tra pubblico e privato – ha spiegato Mauro Temperelli, segretario generale della Camera di Commercio varesina – e siamo molto felici di ospitare nuovamente questa manifestazione. L’augurio è quello di rafforzare sempre di più il livello qualitativo di questi eventi».

Sviluppata su quattro piani, l’esposizione ospita circa sessanta espositori varesini e non, e vedeDomanimisposo Grangalà 2010 proposte per la cerimonia e per tutto ciò che può essere utile per realizzarla.
Una vetrina esclusiva e raffinata, con un offerta selezionata e studiata con prestigiosi patner di riferimento per ogni target e esigenza. In tutti gli spazi espositivi infatti, si possono trovare diverse proposte, chiedere informazioni in tranquillità e riservatezza. Abiti, partecipazioni, bomboniere, fiori, fotografie, viaggi, musica e tutto quello che può servire per il giorno del matrimonio.
Durante la mostra inoltre, sono stati organizzati momenti di intrattenimento: sabato 25 e domenica 26 si terranno sfilate itineranti e musica dal vivo. Nella serata di sabato ci sarà un piccolo spettacolo pirotecnico nei giardini della villa. Il tutto si concluderà domenica 26, alle 18 a Villa Andrea con la cerimonia di chiusura e le premiazioni.

"Domanimisposto Grangalà" avrà i seguenti orari:
Venerdì 24, dalle 18 alle 23,
Sabato 25 dalle 14 alle 24
Domenica dalle 11 alle 20
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Domanimisposo Grangalà 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.