Un ottobre tutto da giocare al Centro commerciale Belforte

Laboratori creativi, zucche e fantasmi per i bambini, mentre mamme e papà posso iscriversi al corso gratruito di guida sicura

Creatività, giochi e "spaventi": il  mese di ottobre al Centro commerciale Belforte di Varese offre nei fine settimana diverse occasioni di divertimento per i più piccoli, all’insegna delle colorate idee di Art Attack e dei festeggiamenti per Halloween.

Il programma si apre domenica 3 ottobre con il laboratorio Art Attack Family, dove i bambini con le loro famiglie potranno creare divertenti calendari colorati con tante idee creative ispirate dalla nota trasmissione tv.
In contemporanea si svolgerà la mostra dei lavoretti realizzati dai bambini nell’area dei laboratori creativi. Per tutti i bambini che parteciperanno divertenti gadget della Disney.

Mentre i bambini scatenano la loro creatività, i grandi potranno usufruire di un’interessante opportunità, frequentando un corso gratuito di guida sicura, organizzato sempre domenica 3 ottobre.
Il corso teorico tecnico di guida sicura – che si svolgerà alle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.30, ogni trenta minuti circa – sarà seguito da una prova pratica su percorso preparato all’esterno del Centro Commerciale, nella zona parcheggio vicino al Ristò.
A tutti i partecipanti al termine del corso saranno consegnati un attestato di partecipazione e un simpatico omaggio.
E’ possibile iscriversi fino a domenica  presso lo stand Autoviemme presente in galleria.
 
Il programma delle animazioni del mese di ottobre proseguirà domenica 10 ottobre alle 16.30 con la premiazione dei piccoli artisti e alle ore 17.00 con una dimostrazione di un artista della band di Art Attack.
 
Domenica 31 ottobre, infine, grande festa di Halloween,  con una casa dei fantasmi dove si potranno creare zucche e disegni spaventosi e dove saranno distribuite tante caramelle "mostruose" per tutti i  bambini.
 
Ricordiamo dunque le aperture domenicali straordinarie del Centro commerciale Belforte di Varese: il 3, 10 e 31 ottobre. Vi aspettiamo numerosi!
www.centrobelforte.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.