Una sera con Merci Miss Monroe, Clark Nova e Danny Virgillo

Venerdì 17 settembre riapre la stagione del Code Club con il concerto dei rocker varesino, oltre al dj set

Venerdi 17 settembre riparte la stagione del Code Club di Busto Arsizio. Sul palco Merci Miss Monroe, Clark Nova e Danny Virgillo da Rock tv.

Nato circa 6 mesi fa, dopo la pausa estiva, il Code Club riapre la stagione con le idee molto chiare.
«Abbiamo ideato e concepito questo locale – dice il direttore artistico del locale Fabio Meroni- con un’idea ben precisa: emozionare e offrire un prodotto alternativo di classe. Dando spazio alle band emergenti che suonano soprattutto musica propria, ospitando i concerti dei migliori gruppi Italiani (con ampio spazio riservato anche alle produzioni straniere) ed esponendo opere di artisti emergenti. Infatti, come associazione culturale, ci proponiamo di dare visibilità alle diverse forme d’arte con una galleria semi-permanente, cercando di dare risalto ai numerosi aristi che gravitano in tutta la provincia e non solo».
Il locale è stato pensato anche e soprattutto per i Dj Set, infatti, grazie ad un’imponente console al centro della scena, protagonisti saranno i migliori djs del circuito Italiano, senza preclusione di genere o provenienza. La location ospiterà anche gli Show Case di produzioni di etichette Major e Indipendenti.
La struttura è stata concepita cercando di ottimizzare al meglio buon gusto e funzionalità. Minimale (in perfetto stile Club Inglese) e altamente teconologico, il Code Club si propone come una delle Locations più versatili e professionali nella scena Italiana.

Si parte quindi venerdi 17, dalle 22:00. Sul palco, dal vivo Merci Miss Monroe e Clark Nova (Bio di seguito). A fine concerti, dall’una, il Dj set di uno dei migliori Dj della scena rock/alternative Italiana.
Da Rock TV (canale 718 di SKY) Danny Virgillo, dj producer partito dalla provincia di Varese (Radio Lupo Solitario), oggi produttore discografico (con Luca Marino a sanremo 2010), protagonista in diversi Networks radio/tv nazionali e ora anche in tour nei migliori Club d’Italia con il Dj Set ufficiale di Rock TV (con il quale sarà ospite fisso una volta al mese al Code Club). Il Code Club è a Busto Arsizio in Via Magenta 108.L’ingresso è gratuito con tessera ACSI. info www.codeclub.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.