Una sfida glamour tra golfisti

30 aziende si sfidano in squadra sul green di Solbiate. E ad allietare le fatiche lo show cooking dello chef Carlo Cracco,

Sarà molto glamour la gara organizzata giovedì 30 settembre al Golf Club le Robinie a Solbiate Olona: 30 squadre di trenta delle più importanti aziende italiane (da Mediolanum a Whirlpool, da Telecom a Vodafone, da Francorosso a Ivy Oxford) si sfidano sul green bustocco: Carlo Gallelli, Professionista di Golf e Direttore della Ital Golf Academy, ha infatti ideato e realizzato la prima invitational Pro Am Club 30, confezionando a 30 aziende un evento speciale: per ognuno, un professionista e alcuni appassionati dilettanti che si confronteranno durante tutto il giorno, dalle 12 alle 19. Nella squadra di Whirlpool per esempio, il responsabile stampa Pierre Ley farà team insieme a Marco dal Fior (caporedattore del Corriere della Sera), Elio Girompini (caporedattore Corriere.it) ed il campione Pippo Calì.

"Main Sponsor" della manifestazione sarà il marchio americano dei piccoli elettrodomestici da cucina KitchenAid, secondo un quasi perfetto "allineamento" tra la clientela del marchio e il mondo dei golfisti, spesso appassionati gourmet. Per farsi ricordare, il marchio proporrà un "evento nell’evento": lo show cooking del famoso chef Carlo Cracco realizzato sull’ormai mitica "isola" KitchenAid.
 Info su http://www.italgolf.com/pages/tecnica.aspx 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.