Calendario Varese 2011, scegliete voi chi rappresenterà la città
Gli altri due mesi saranno scelti dai lettori di VareseNews, attraverso un sondaggio sul nostro giornale attivo fino al 31 ottobre che permetterà di votare il ragazzo e la ragazza che preferite
Un calendario per mostrare Varese in tutta la sua bellezza. E’ questo lo scopo dell’ iniziativa che sarà realizzata da Tipografica Essezeta e Compagnia della Bellezza : “Il calendario di Varese – 2011. Un anno meraviglioso a Varese”, in collaborazione con il Comune di Varese, La Prealpina e Varesenews. «Il calendario del 2011 – spiegano i promotori – ha l’intenzione di magnificare tutti gli eventi realizzati sia da associazioni sia da attività che cercano di rendere meravigliosa, vivibile e attraente la nostra città. Si vuole gratificare chi con tanto amore e impegno promuove iniziative in città ma nello stesso tempo si vuole veicolare il loro sforzo in un calendario che mira anche ad essere una guida degli eventi in città».
«Una bella iniziativa che dà l’idea di una Varese viva – precisa l’assessore alla promozione del Territorio Enrico Angelini -, ricca di creatività, talento e voglia di fare».
Il calendario sarà così strutturato: 10 mensilità riporteranno l’evento del quel mese con tutte le ì informazioni e finalità dello stesso: ogni pagina del mese conterrà una grande foto dell’evento principale e diverse foto più piccole per le altre manifestazioni. Gli altri due mesi saranno scelti dai lettori di VareseNews, attraverso un sondaggio sul nostro giornale attivo fino al 31 ottobre che permetterà di votare il ragazzo e la ragazza che rappresenteranno la città nel calendario 2011.
Il calendario sarà “partecipato”, nel senso che gli organizzatori chiedono ai cittadini di collaborare inviando foto inerenti ai diversi eventi che si sono svolti in città. Le foto e i suggerimenti devono essere inviati a flavioibba@virgilio.it (per informazioni 3479750312), entro il 5 novembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.