Denunciato perchè molesta la ex
L'uomo era già stato denunciato in passato. La sorella della donna molestata è stata denunciata per aver spruzzato in faccia all'uomo uno spray al peperoncino
Episodio di stalking in pieno centro a Varese. Un uomo di 51 anni, pregiudicato, residente in città è stato denunciato per atti persecutori e lesioni personali in danno dell’ex compagna, una trentanovenne. La donna ha chiesto l’aiuto degli agenti della squadra volante della Polizia di Stato lo scorso sabato 2 ottobre: poco dopo le 15 è stata raggiunta in piazza Repubblica dall’ex compagno, il quale dopo una concitata conversazione l’ha minacciata ed aggredita, provocandole una ferita ad un dito giudicata guaribile in 25 giorni. All’arrivo degli agenti l’aggressore ha tentato di fuggire, ma è stato raggiunto e riconosciuto poco lontano. Già in agosto la donna l’aveva denunciato per episodi analoghi. E’ dunque scattata la segnalazione alla Procura della Repubblica per lo stalking.
La vicenda non è però finita lì. Il molestatore ha infatti raggiunto il pronto soccorso dell’ospedale di Circolo dove la donna è stata medicata, ma insieme alla ex ha trovato anche la sorella, 45enne di Varese: quest’ultima, alle parole dell’uomo tornato minacciare ritorsioni e altro, ha estratto lo spray al peperoncino che aveva con sé e l’ha spruzzato sul viso dell’uomo, che ha dovuto fare ricorso a sua volta delle cure mediche per le lesioni giudicate guaribili in 7 giorni. Anche la sorella della donna vittima di stalking è stata denunciata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.