Halloween mascherato… in biblioteca!

Domenica pomeriggio alle 16 l’appuntamento è con il laboratorio di animazione per bambini dai quattro ai dieci anni di età

Anche quest’anno l’ Happy Halloween  si celebra nel salone della Biblioteca Civica “Gianni Rodari” di via Torre a Cardano al Campo. Domenica pomeriggio alle 16.00 l’appuntamento è con il laboratorio di animazione per bambini dai quattro ai dieci anni di età, organizzato dall’assessorato alla cultura, pubblica istruzione e pari opportunità per celebrare la festa ormai entrata di diritto nella tradizione anche alle nostre latitudini. Sarà una festa soprattutto per i bambini, la cui risposta è stata già al di sopra di ogni aspettativa: ad una settimana dall’evento le iscrizioni al laboratorio di Halloween erano già andate esaurite. «Un’ulteriore conferma – sottolinea l’assessore alla cultura, pubblica istruzione e pari opportunità Laura Prati – del fatto che anche le iniziative di qualità rivolte ai più piccoli hanno successo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.