La città va su maxischermo

Posizionato in via per Fagnano, all'intersezione con via Piermarini, da lunedì trasmetterà 24 ore su 24 informazioni utili a chi entra in città: dalla viabilità alle iniziative pubbliche

Lunedì 25 ottobre alle 11.30 sarà attivato un nuovo servizio informativo per i cittadini e per coloro che sono di passaggio a Busto Arsizio: si tratta di un maxischermo sito in via per Fagnano, in corrispondenza dell’incrocio con via Piermarini, che trasmetterà informazioni utili a chi si accinge ad entrare in città 24 ore su 24.
Sul maxischermo scorreranno notizie in tempo reale sulla viabilità e sulle limitazioni al traffico, informazioni sui parcheggi a disposizione e tutto ciò che può servire a chi si sta recando in città, ma anche messaggi di immediata lettura sugli appuntamenti culturali, le mostre, i concerti, le conferenze e sulle varie iniziative dell’Amministrazione.
Il maxischermo, grande 12 metri per 1,5, è a LED visibili anche in piena luce.
Il nuovo servizio, che sarà utile anche in caso di comunicazioni urgenti alla cittadinanza, rappresenta un ulteriore strumento informativo nell’ambito di un articolato progetto di comunicazione che si propone di avvicinare sempre di più l’Amministrazione ai cittadini. Progetto di cui fanno parte la web tv con le trasmissioni in diretta e on demand, il sito istituzionale di recente rinnovato sia nella grafica che nei contenuti, il periodico BustoArsizio24.
A breve sarà anche inaugurato il nuovo “negozio” dell’informazione ai Molini Marzoli: accanto all’Ufficio Informagiovani Informalavoro, in spazi più adeguati ad accogliere i cittadini, verrà aperto l’Ufficio Relazioni con il Pubblico: in vista anche un ampliamento dei servizi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore