Mustacchio ed Eusepi: “Stremati ma orgogliosi”

I due giovani sono stati tra i protagonisti del match di Catania. Non manca un pizzico di rammarico nelle parole del centravanti: «Felice per i due gol, ma potevano essere tre...»

mustacchio eusepiGiovani e determinati, ma soprattutto orgogliosi di quello che hanno saputo fare accanto ai loro compagni sul campo di Catania, nonostante a passare il turno siano stati i siciliani. Mattia Mustacchio e Umberto Eusepi (insieme nella foto di S. Raso) parlano della prestazione del Varese dopo la partita di Coppa Italia, bella quanto sfortunata per la banda-Sannino.

«Abbiamo disputato un primo tempo così e così – dice Mattia Mustacchio – ma dopo l’intervallo la squadra ha tirato fuori gli attributi. Chi era in campo stasera voleva dimostrare di essere un buon giocatore, non una riserva, e credo che tutti ci siano riusciti: anche chi gioca di meno è una risorsa per questo Varese».
Eusepi ha realizzato una doppietta ed è un po’ l’emblema della squadra vista al "Massimino": «Nel primo tempo l’emozione mi ha bloccato le gambe, nonostante mi sentissi molto bene. Poi con il passare dei minuti la mia condizione mi ha supportato e ho davvero dato tutto. Sono contento di aver segnato due gol, che per poco non sono diventati tre. Alla fine non ne avevo davvero più, mi spiace per il mancato passaggio del turno ma sono contento che negli spogliatoi il mister abbia fatto i complimenti a ognuno di noi per la partita che abbiamo disputato».

La cronaca di Catania-Varese 4-3

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.