Nuovi alloggi a prezzo calmierato per giovani e disabili

Il comune informa che verranno costruite nuove unità abitative da una società cooperativa. Questa sera assemblea informativa

Il Comune di Olgiate Olona mette a disposizione un terreno per la costruzione di 18 alloggi che verranno venduti dalla società costruttrice a prezzo calmierato a giovani coppie, disabili, genitori singolo con minori a carico, persone già in graduatoria per alloggi a canone moderato e persone che svolgono attività lavorativa  nei comuni della provincia di Varese e dell’Alto Milanese.

Lo comunica l’amministrazione comunale che rende note anche le date per presentare le domande per poter acquistare gli appartamenti di edilizia convenzionata. Entro il 30 novembre disabili con invalidità civile; giovani coppie che hanno contratto matrimonio i cui componenti non hanno compiuto 35 anni; genitori soli, con uno o più figli minori a carico, siano essi celibi o nubili o privi del coniuge per separazione legale.

Entro il 30 dicembre persone che hanno presentato la domanda per l’acquisto di alloggi a prezzo calmierato nel periodo maggio dicembre 2008 a prezzo calmierato.

Entro il 30 gennaio persone che svolgono l’attività lavorativa nei Comuni della Provincia di Varese e dell’Alto Milanese.

La costruzione degli alloggi è stata affidata alla cooperativa Acli Cisl Promo Abita di Legnano ed è prevista nella zona di via De Gasperi/ via sant’Agostino.

Mercoledì 27 ottobre alle 20,45 si terrà una riunione pubblica per informare su queste nuove possibilità abitative presso il centro parrocchiale santo Stefano di via Ortigara. Altre informazioni ai numeri 347 1633839 – 347 1624832 enelle sedi Cisl e Acli di Olgiate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.