Allagamenti e incidenti in zona Iper, code e rallentamenti

L'allagamento di parte del parcheggio sta causando qualche problema alle auto in sosta mentre alla rotonda d'ingresso un'incidente sta creando code

Disagi alla circolazione e parcheggio in parte allagato al centro commerciale Belforte di Varese nella serata di oggi, domenica, dove sul posto sono impegnati i Vigili del Fuoco di Varese. Dal tardo pomeriggio di oggi sono in azione un’autopompa e una campagnola prima per liberare un’auto in panne a causa dell’allagamento di parte del parcheggio e per un incidente tra due vetture avvenuto proprio alla rotonda di ingresso del parcheggio dove non si segnalano feriti gravi. Si segnalano, invece, code e rallentamenti a causa dell’incidente e dell’apertura domenicale del centro commerciale. Sul posto la Polizia Locale di Varese per i rilievi del sinistro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore