Con il Natale torna il mercatino alla Brunella
Sono in vendita lavori di cucito, ricamo, acquerelli, patcwork, decorazioni natalizie, decoupage che le volontarie del Gruppo Missioni hanno realizzato personalmente
Come accade ormai da anni, sabato 27 Novembre e sino a Domenica 5 Dicembre, è aperto presso il salone del Convento dei Frati minori della Brunella (Via Crispi 4, Varese) il tradizionale Mercatino di Natale.
Sono in vendita lavori di cucito, ricamo, acquerelli, patcwork, decorazioni natalizie, decoupage che le volontarie del Gruppo Missioni hanno realizzato personalmente: I fondi raccolti aiutano a sostenere il progetto Missionario Francescano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Viacolvento su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Il cantiere della nuova superstrada Pedemontana-Malpensa è ancora fermo. Sbloccati i pagamenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.