Con il Natale torna il mercatino alla Brunella

Sono in vendita lavori di cucito, ricamo, acquerelli, patcwork, decorazioni natalizie, decoupage che le volontarie del Gruppo Missioni hanno realizzato personalmente

Come accade ormai da anni, sabato 27 Novembre e sino a Domenica 5 Dicembre, è aperto presso il salone del Convento dei Frati minori della Brunella (Via Crispi 4, Varese) il tradizionale Mercatino di Natale.
Sono in vendita lavori di cucito, ricamo, acquerelli, patcwork, decorazioni natalizie, decoupage che le volontarie del Gruppo Missioni hanno realizzato personalmente: I fondi raccolti aiutano a sostenere il progetto Missionario Francescano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore