Il marchio internazionale: uno strumento per le imprese

A Ville Ponti un seminario con Carlos Alberto Espinoza, rappresentante dell' Organizzazione Mondiale della Proprietà Intellettuale, L'appuntamento è per lunedì 15 novembre

"Il marchio internazionale: uno strumento per le imprese", è questo l’incontro organizzato in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della Proprietà Intellettuale che vuole illustrare le opportunità collegate al Marchio Internazionale come strumento a tutela dell’impresa.
L’appuntamento è per lunedì 15 novembre alle ore 8.30 nelle sale del Centro Congressi “Ville Ponti” quando, promosso dalla Camera di Commercio, si svolgerà un seminario con relatore Carlos Alberto Espinoza, rappresentante della stessa Organizzazione Mondiale della Proprietà Intellettuale. Sarà lui ad approfondire procedure da adottare per diventare titolari di un Marchio Internazionale così da sfruttarne appieno i vantaggi commerciali.Per le imprese la partecipazione è gratuita, ma occorre prenotarsi compilando il modulo alla pagina “convegni” sul sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore