Immigrazione e integrazione, se ne parla all’Aloisianum

L'incontro di lunedì 8 novembre è il primo di un ciclo organizzato dall'associazione Archetipo e dal sindacato di polizia SUP-Uil. Modera l'avvocato Sara De Micco

Immigrazione, famiglia, economia e sicurezza sono alcuni dei temi proposti dall’Associazione Archetipo in collaborazione con il Sindacato di Polizia SUP-UIL: saranno affrontati in una serie di incontri che si terranno presso l’Istituto Alojsianum di Gallarate via Gonzaga, 8 (inizio ore 21) e saranno moderati dall’Avvocato Sara De Micco.
L’8 novembre avrà luogo il primo simposio avente a tema "Immigrazione e Integrazione". Il prossimo incontro è fissato per il 29 novembre e avrà come tema “la crisi famigliare. Si proseguirà poi con un incontro sulla politica onesta (13 dicembre), sulla crisi economica (17 gennaio), sul tema della sicurezza (21 febbraio).

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.