L’under 19 impallina l’Armani Jeans

Lenotti (19 punti e 6 rimbalzi) guida i biancorossi al successo nel derby con Milano, risoltosi all'ultima azione (66-64)

fabio lenottiGran risultato della Grafiche Alpine Varese impegnata nel campionato under 19 d’eccellenza. I ragazzi di Andrea Meneghin battono al PalaWhirlpool gli eterni rivali dell’Armani Junior Milano con il minimo scarto, 66-64 e fermano la rincorsa dell’Olimpia alla vetta del girone.
La gara, valida per il primo turno di ritorno, è rimasta in equilibrio per quasi tutti i 40′ se si eccettua l’inizio in cui Milano ha messo a segno un parziale di 12-3 prontamente ricucito dai padroni di casa.
La squadra di Meneghin ha dato tutto per portare a casa la vittoria che a un certo punto però sembrava essere sfuggita di mano: a circa 3′ dalla sirena finale infatti l’AJ ha messo la testa avanti (53-56) e sembrava avere tra le mani l’inerzia del match. L’orgoglio di Varese però, questa volta, è stato determinate e dopo un alternarsi di canestri segnava anche quello del sorpasso a soli tre secondi dalla fine della gara. Mvp dell’incontro per la Grafiche Alpine è stato Fabio Lenotti, che ai 19 punti ha aggiunto 6 rimbalzi; ancora positiva la prova di Puricelli sottocanestro, con ben 9 rimbalzi catturati.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.