Minerali e fossili in mostra a Ville Ponti

L'evento si terrà domenica 14 novembre per la sua ventinovesima edizione. Oltre duecento stand con espositori nazionali e internazionali

É per domenica 14 novembre l’appuntamento con la ventinovesima edizione della "Mostra di Minerali e Fossili", una delle esposizioni di settore più qualificata.
A Ville Ponti, dalle 9 alle 17, sarà infatti possibile girare tra duecento espositori, nazionali e internazionali, con pezzi di grande pregio: minerali, fossili, ambra, pietre dure, attrezzature e materiali per la preparazione dei minerali e fossili che sempre più attraggono l’interesse del pubblico.
La rassegna è organizzata dal Centro Mineralogico Varesino e ogni anno vede crescere i suoi visitatori. Anche quest’anno quindi, ci sarà da stupirsi. Alla mostra ci saranno anche stand del Museo Civico di Scienze Naturali”Mario Realini”di Malnate, del Museo dei Fossili di Besano, del Museo Arcivescovile di Vengono Inferiore e del Parco Naturalistico del Campo dei Fiori con esperti che potranno rispondere ad ogni vostra curiosità. Un’occasione per un tuffo nel “magico e affascinante” mondo della natura ed anche per visitare una delle più prestigiose residenze storiche di Varese. L’ingresso è libero e gratuito.

Galleria fotografica

Mostra minerali e fossili 4 di 21
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 novembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mostra minerali e fossili 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore