Rocco Cordì sempre più simile a Nichi

Il candidato alla carica di sindaco per Sel (Sinistra ecologia e libertà) ha cambiato look, molto simile a quello del leader nazionale Vendola

rocco cordì«È il mio parrucchiere che mi ha detto: "svecchiamo un po’ l’immagine"». Forse il coiffeur di Rocco Cordì non sapeva che sotto le sue forbici aveva il candidato alla carica di sindaco per Sinistra Ecologia e Libertà. Sta di fatto che il taglio scelto per il neocandidato è ispirato a quello del leader nazionale di Sel, ovvero Nichi Vendola. Forse Cordì gli ha fatto vedere una foto del suo leader, ma lui giura che la decisione è stata presa in piena autonomia dal parrucchiere. Il centralismo democratico nella scelta dell’immagine è roba superata. La base di Sel ora è legittimata ad aspettarsi altri cambiamenti?

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore