X-Factor in semifinale con Gianni Morandi, i Pooh e Carmen Consoli

Sono gli ospiti che si alterneranno durante la puntata del talent show di martedì 16 novembre in diretta su Rai2 alle ore 21. Intanto continua la gara

Domani, martedì 16 novembre, in diretta su Rai2 alle ore 21.00 Francesco Facchinetti conduce la semifinale di X Factor. Davide, Nathalie, Nevruz e i Kimera si sfideranno per conquistare un posto alla finalissima della quarta edizione del talent show targato Rai2 e prodotto in collaborazione con Magnolia.
Mara Maionchi, Elio,Enrico Ruggeri agguerriti più che mai, con i loro commenti cercheranno di convincere il pubblico da casa a votare per i loro ragazzi. Ospiti della puntata: Gianni Morandi al quale i 4 semifinalisti dedicheranno una manche,i Pooh  e Carmen Consoli.

Nella manche tributo a Gianni Morandi i ragazzi interpreteranno:
Categoria Under Uomini: Davide “Un mondo d’amore”
Categoria Over: Nevruz “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones”, Nathalie “Se perdo anche te”
Categoria Gruppi: Kymera “Occhi di raragazza”

Gli altri brani della serata:
Categoria Under Uomini: Davide “The right thing” dei Simply Red e il brano inedito “Il tempo migliore”
Categoria Over: Nevruz “Ancora” di Eduardo De Crescenzo e il brano inedito “Tra l’amore e il male”, Nathalie “Bette Davis Eyes” di Kim Carnes e il brano inedito “In punta di piedi”.
Categoria Gruppi: Kymera “The winner takes it all” degli Abba e il brano inedito “Atlantide”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.