Capodanno sul ghiaccio in piazza Repubblica

Si pattina fino alle 2 di notte per festeggiare il 2011 che arriva. Dalle 21 lo spettacolo; ma la pista è aperta tutto il giorno con il bar a bordo pista per ristorarsi

Dopo un inizio spumeggiante, Pro Loco Varese svela le prime sorprese della Pista di Pattinaggio.
La notte di Capodanno l’unico evento in città sarà la festa in Piazza Repubblica e la pista rimarrà aperta ai pattinatori fino alle 2:00 di notte; dalle ore 21:00, inizierà lo spettacolo con animazione e musica.

In giornata sarà disponibile il bar a bordo pista, gestito con la collaborazione del Minigolf di Varese, dove si potranno consumare ottime cioccolate calde, bevande, snack e panini caldi, per la gioia del pubblico e degli impavidi pattinatori. La sera sarà servito un gustoso piatto caldo, con l’immancabile zampone e le tradizionali lenticchie che, per la tradizione, portano fortuna e prosperità.

A mezzanotte il brindisi, offerto da Pro Loco Varese, con panettone, pandoro e spumante per tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.