Fimstudio’90: pellicole e spaghetti per festeggiare vent’anni di attività

L'associazione varesina nella notte di sabato 4 dicembre ha festeggiato l'importante traguardo con una festa per tutti. Fino a mercoledì 8 continuano le iniziative

Film e spaghetti per il fine settimana di Filmstudio’90. Nella notte tra sabato 4 e domenica 5 dicembre, la storica associazione varesina ha festeggiatoi suoi vent’anni di attività con una spaghettata in tarda serata, un brindisi e il taglio della torta con gli amici più affezionati e i soci fondatori. Una vera e propria festa di compleanno che è parte di un ampio programma iniziato venerdì 3 dicembre e che fino a mercoledì 8 continuerà a proporre iniziative e proiezioni per tutti. Oltre a “Precius”, film pluripremiato agli Oscar 2010, nella sala cinematografica di Via De Cristoforis martedì sera, alle 22 con ingresso gratuito si terrà la presentazione del libro “Psyco & psyco” di Massimo Zanichelli. Mercoledì alle 18 ci sarà invece la proiezione del film “Era la città dei cinema” di Claudio Casazza. Per i vent’anni di attività verrà inoltre pubblicato il libro “Cinema, cultura e territorio” (ed. Arterigere) con la storia, aneddoti e racconti di vent’anni di associazione sul territori varesino.
“Precious” verrà proiettato lunedì alle 19 e 21, martedì alle 18 e 20 e mercoledì alle 21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.