Il Capodanno in piazza con i big
In tante piazze d'Italia l'appuntamento è con i cantanti della musica italiana: da Baglioni a Nevruz, ecco alcuni dei concerti
Ecco alcuni appuntamenti con i “big” per la notte di Capodanno. In tante piazze d’Italia l’anno nuovo si saluta a suon di musica. E che musica. Guardate qui. Partiamo da Bari dove in Piazza Libertà ci sarà il concerto di L’Aura Abela con i Rezophonic. In Salerno, i Piazza Giovanni Amendola ci sarà Biagio Antonacci. Claudio Baglioni sarà a Roma, si esibirà in concerto ai Fori Imperiali per salutare il 2010 ed accogliere il 2011. Capodanno romano anche con Venditti, che suonerà all’Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia.
Simone Cristicchi sarà in Piazza Cavour ad Ancona mentre Elio e le storie tese in Piazza Stazione a Firenze. Giusy sarà tra i protagonisti del Capodanno di Siena, in Piazza del Campo mentre l’appuntamento con i Gemelli Diversi è in Piazza Università a Catania. Se invece volete festeggiare l’anno nuovo con i Rio, l’appuntamento è a Scandiano (RE) al Corallo. J-Ax sarà a Terracina (LT) in Piazza Garibaldi mentre Mango sarà sul palco di Cagliari, all’incrocio tra via Roma e Largo Carlo Felice, Fiorella Mannoia sarà in Piazza dei Bruzi a Cosenza ma se volete passare il Capodanno con il Re Matto Marco Mengoni, l’appuntamento a Piazza del Plebiscito a Napoli.
A Lamezia Terme ci sarà invece Neffa, in Corso Numistrano mentre il Capodanno con Nevruz e altri concorrenti del talent show di X-Factor è a Bologna, in Piazza Maggiore, prima della mezzanotte. Doppio appuntamento con la leonessa: prima della mezzanotte Noemi sarà a Rimini in piazza Fellini, dopo la mezzanotte darà il via ai festeggiamenti in piazza Maggiore a Bologna
Il Capodanno con i Sonohra sarà in Piazza Brà a Verona. Doppio appuntamento anche con Anna Tatangelo: alle 23 sarà in Piazza Falcone e Borsellino a Corleone (PA), ed alle 4:00 del mattino festeggerà a Messina in Piazza Duomo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.