La Dea bendata bacia Germignaga
Vincita al Superenalotto con un un cinque. la schedina vincente giocata nella tabaccheria di via Cadorna
Nell’estrazione avvenuta ieri, martedì 7 dicembre del Superenalotto, la dea bendata a premiato con un bel 5 un anonimo giocatore del varesotto. La giocata fortunata è stata fatta presso il mini bar tabacchi in via Cadorna.
Nessun 6 o 5 più 1, per questa tornata, ma 9 cinquie che si sono aggiudicato 63.000 euro.
Il jackpot, lo ricordiamo è di oltre 64 milioni di euro.
Tanti auguri al vincitore
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
degdie su "Ora basta": il sindaco di Ferno scrive a Poste Italiane per i continui rinvii sulla riapertura dell’ufficio
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.