Regala un Natale solidale con le idee firmate Enpa

Sarà possibile acquistare diversi gadget dell’associazione cittadina per la protezione degli animali nel mercatino allestito tutti i sabati nella loro sede

Siete a corto di fantasia e il vostro portafoglio è in affanno? Niente paura. Abbiamo pensato a tutto noi. Il 4 dicembre, l’8 dicembre e l’11 dicembre 2010, presso la nostra sede di Via Antici 5, a Saronno, allestiremo un magico Mercatino, dove trovare tanti piccoli oggetti da incartare e porre sotto l’Albero. E anche sull’Albero…vestendolo a Festa.
Non mancherà il Calenpario, un’idea regalo utile e allegro che accompagnerà le giornate dei vostri amici a partire dal primo gennaio 2011. E poi tanti accessori in lanacotta, eleganti decorazioni in legno riciclato, presepi intagliati, oggetti in decoupage, set da colazione, i Welcome per i vostri amici da appendere sulla porta, allegri fermaporta, pelouche grandi e piccoli per i bimbi, centro tavola e scodelle in legno certificati FSC…e tanto altro.
 
Denominatore comune? Gli animali! Proprio così perchè è per LORO che ci siamo organizzati con i Mercatini. Servono per raccogliere fondi con lo scopo di continuare a dare assistenza a tutti i quattrozampe – e non solo – sfortunati, abbandonati o maltrattati. E per molti di loro la possibilità di trovare una casa e una carezza.
E per accogliervi nel migliore dei modi abbiamo deciso di allestire un dolce angolo dove… sorseggiare the e cioccolata in tazza! Vi piace la nostra iniziativa? Allora venite a trovarci!!! Vi aspettiamo. Un ultima notizia: saremo presenti anche con i tradizionali banchetti tutte le domeniche – 5, 12 e 19 – in Corso Italia!!!! Non mancate di farci visita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.