Under 19 sul velluto contro Brescia

Facile successo della Grafiche Alpine sulla NBB: 86-45

Partita in discesa per la Pallacanestro Varese under 19 che si è imposta senza problemi sulla NBB Brescia con il punteggio di 86-45. Troppo fragile la difesa bresciana per gli attacchi della Grafiche Alpine che ha subito fatto crollare gli avversari fin dal primo quarto, conclusosi sul 25-10.
Solo nel secondo periodo, complice anche un pò di rilassatezza dei padroni di casa, gli ospiti hanno chiuso in parità (12-12) il parziale che non ha comunque alterato l’andamento del match. Nella seconda metà di gara non c’è mai stata partita e il gioco è stato a senso unico come dimostra il punteggio conclusivo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore