Berlusconi insulta Gad Lerner
Il presidente del Consiglio è intervenuto all'Infedele, la trasmissione di La7, con alcuni insulti: "Sto vedendo una trasmissione disgustosa e una conduzione spregevole, turpe, ripugnante"
Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è intervenuto all‘Infedele, la trasmissione diretta da Gad Lerner su La7, insultando lo stesso conduttore. "Sto vedendo una trasmissione disgustosa e una conduzione spregevole, turpe, ripugnante, falsa, con una rappresentazione della realtà all’incontrario del vero”.
“Le cosidette signore presenti…" ha proseguito il presidente alludendo alla scarsa qualità delle ospiti – "lei è un cafone se le chiama così", gli ha risposto Lerner.
A quel punto Berlusconi si è rivolto all’europarlamentare Pdl presente: "invito formalmente Iva Zanicchi ad alzarsi e andarsene da questo postribolo televisivo". L’ospite ha preso le difese del premier ma non se n’è andata ed è rimasta fino alla fine. L’Infedele era su come la vicenda Ruby apra una questione di costume nel nostro paese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.