Due giorni da passare con i Pooh

Arrivano in città martedì 1 e mercoledì 2 febbraio per il doppio concerto al teatro di piazza Repubblica. Nel pomeriggio di mercoledì incontrano i fan al Centro Commerciale Belforte

Sale l’attesa per il doppio appuntamento con i Pooh (foto di Cristian Dossena). Anzi il triplo. Quest’anno la band terrà due concerti, l’1 e il 2 febbraio a teatro, e nel pomeriggio di mercoledì al Centro Commerciale Belforte per incontrare i fan. Alle 16.30 Roby Facchinetti, Dody Battaglia e Red Canzian firmeranno autografi agli affezionati ammiratori. Un grande ritorno in città dopo il settembre 2009 quando il gruppo, con ancora Stefano D’Orazio alla batteria, aveva riempito il palazzetto dello sport. Questa’anno tornano con una nuova formazione e un tour nei teatri.
«Finalmente si riparte… e lo diciamo con la voglia di salire sul palco di tre ragazzini, all’inizio della loro carriera! – hanno dichiarato i Pooh al debutto di questa nuova tournèe – Saranno più di 40 concerti ma siamo certi che la fatica verrà cancellata dal "godimento musicale" che ogni sera ci regalerà la scaletta! Suono e acustica nei teatri saranno perfetti, e con tre grandi musicisti a condividere con noi questo viaggio sarà davvero una nuova bella esperienza!»
Sul palcoscenico i Pooh presenteranno i brani del disco “Dove comincia il sole”, oltre ai loro più grandi successi, molti dei quali, arrangiati e riproposti col “nuovo suono” della band. Al fianco dei Pooh si esibiranno Danilo Ballo alle tastiere, Ludovico Vagnone alle chitarre e alla batteria si avvarranno della tecnica e dell’esperienza di Phil Mer, che nonostante la giovane età ha già lavorato con Pino Daniele, Malika Ayane e tanti altri. A fare da sottofondo le scenografie fatte di luci e tecnologia di “Fabi” Crino. Un appuntamento imperdibile per i fan che, già due anni fa, ci raccontavano il loro grande amore per la band.

Galleria fotografica

Pooh in concerto a Varese 4 di 16
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pooh in concerto a Varese 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.