Festa di San Sebastiano

Giovedì 20 gennaio si festeggia il patrono della Polizia Locale: sarà l'occasione per la prima pubblica uscita del nuovo comandante Claudio Vegetti

Si celebra la prossima settimana la ricorrenza di San Sebastiano Martire, Patrono della Polizia locale.
Per festeggiare la ricorrenza l’Amministrazione Comunale organizza per giovedì 20 gennaio una manifestazione che si svolgerà al Comando di Polizia Locale (Molini Marzoli Massari), secondo il seguente programma:
ore 11.00: santa Messa in sala Tramogge
ore 11.45: discorso delle autorità e del comandante;
ore 12.15: inaugurazione della nuova sede del Corpo di Polizia Locale.
Sarà l’occasione per ringraziare gli agenti che operano ogni giorno per garantire la sicurezza ai cittadini e per presentare alla città il nuovo comandante Claudio Vegetti (foto).
Il comandante ha avuto modo venerdì di compiere un sopralluogo in Comune insieme all’assessore alla sicurezza, Walter Fazio. Attualmente è ancora incaricato, per alcuni giorni, del comando a Magenta, la città di cui ha guidato per anni la polizia locale dopo varie esperienze tra il Milanese e il Varesotto.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.