I 23 secondi del terremoto all’Aquila nel libro di Alessandro Aquilio
Il testo verrà presentato domenica 23 gennaio alle ore 18:00 presso La Feltrinelli. Il 26 gennaio Antonello De Giorgio sostituisce l'incontro con John Peter Sloan
Domenica 23 gennaio alle ore 18:00 presso La Feltrinelli (Corso Aldo Moro) di Varese, incontro con Alessandro Aquilio per l’uscita del libro "Ventitresecondi l’Aquila 06-04-2009" Kellermann Editore.
Presenta Matteo Fontana.
L’incontro con John Peter Sloan in programma mercoledì 26 gennaio alle ore 18:00 è stato cancellato e verrà sostituito con Antonello De Giorgio autore di "Non sono ancora una foto sopra una lapide" edito da Pietro Macchione Editore. Presenta Silvia Giovannini.
L’incontro con John Peter Sloan in programma mercoledì 26 gennaio alle ore 18:00 è stato cancellato e verrà sostituito con Antonello De Giorgio autore di "Non sono ancora una foto sopra una lapide" edito da Pietro Macchione Editore. Presenta Silvia Giovannini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.