“Ospedale di Saronno, eccellenza per il territorio”
Incontro al presidio cittadino tra il sindaco Luciano Porro e il nuovo direttore generale dell’azienda ospedaliera di Busto
«Sono molto contento di essere stato nominato a capo di questa grande azienda – ha esordito Gozzini – , una realtà ricca di eccellenze e operosità. Si tratta certamente di un traguardo importante che mi porta ad affrontare un mandato quinquennale durante il quale oltre ai progetti già avviati sarà necessario confrontarsi con i primari e i direttori di dipartimento, che incontrerò uno a uno prossimamente, e anche con le istituzioni per pianificare programmi a breve, medio e lungo termine».
Gozzini, inoltre è stato ospite del sindaco Luciano Porro in Comune e il primo cittadino ha ricambiato la visita partecipando alla riunione in ospedale: un segnale di collaborazione importante tra ospedale e territorio. «E’ importante il dialogo con i sindaci – ha aggiunto Gozzini – in quanto essi sono recettori e sensori delle esigenze dei territori su cui sorgono i tre ospedali dell’azienda, così diversi tra loro per storia, tessuto sociale, collocazione geografica. Inoltre, è mia intenzione dedicare anche del tempo alle associazioni di volontariato, presenti con grande impegno in tutti e tre i presidi dell’Azienda».
Giovedì il direttore Gozzini si recherà a Tradate per un analogo incontro all’ospedale “Galmarini” alla presenza del sindaco Stefano Candiani. La prossima settimana sarà la volta, infine, di una riunione con i primari di Busto Arsizio con la partecipazione del primo cittadino bustocco Gianluigi Farioli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.