Dal ‘700 di Goldoni al 2000 di Jacchetti e Covatta
Mercoledì e giovedì da tutto esaurito al teatro saronnese per i due spettacoli: l’opera di Goldoni prodotta dal teatro stabile di Verona, i due comici in “Niente progetti per il futuro”
Tutto esaurito al Giuditta Pasta per mercoledì e giovedì prossimi. Mercoledì è in programma un classico del teatro inserito nella rassegna Altri Percorsi: "Il bugiardo" di Goldoni prodotto dal Teatro Stabile di Verona.Giovedì sarà invece la volta di Iacchetti e Covatta, chiamati a far sorridere il pubblico raccontando con toni leggeri una società in crisi, dove i valori dell’Uomo appaiono lisi e sfilacciati sullo sfondo di un progressivo impoverimento spirituale.
Teatro Giuditta Pasta
Mercoledì 23 febbraio – ore 21.00
Fondazione Atlantide Teatro Stabile di Verona presenta:
Il Bugiardo
di Carlo Goldoni
con Marcello Bartoli, Dario Cantarelli e Roberto Petruzzelli
regia di Paolo Valerio
Giovedì 24 febbraio – ore 21.00
Giobbe Covatta ed Enzo Iacchetti in:
Niente Progetti Per Il Futuro
testo e regia di Francesco Brandi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.