Giusy Ferreri presenta “il suo universo” in tutta Italia

Da giovedì 24 febbraio la cantante, reduce dal festival di Sanremo, sarà impegnata in un in store-tour in cui presenterà al pubblico il nuovo album di inediti “Il Mio Universo”. Da aprile in tour

Da giovedì 24 febbraio Giusy Ferreri sarà impegnata in un in store-tour in cui presenterà al pubblico il nuovo album di inediti “Il Mio Universo” (uscito il 16 febbraio per RCA/Sony Music).
Queste le date:
24 febbraio Grugliasco (To) Fnac Le Gru – ore 18.00
28 febbraio Milano Fnac – ore 18.30
1 marzo Verona Fnac – ore 18.00
3 marzo Roma Fnac (Loc. Bufalotta) – ore 18.30
4 marzo Napoli Fnac – ore 18.00

Ne “Il Mio Universo”, che contiene anche il brano “Il Mare Immenso” con cui è stata protagonista sul palco della 61° edizione del Festival di Sanremo, Giusy Ferreri vanta la collaborazione di autori illustri (Bungaro, Enrico Ruggeri e Luigi Schiavone, Francesco Bianconi, Roberto Casalino, Rudy Marra, Massimiliano Zanotti, Luca Rustici e Ania, Gennaro Cosmo Parlato), e quattro differenti produttori (Corrado Rustici, Luca Rustici, Simone Bertolotti e Marco Trentacoste). La stessa Ferreri ha firmato cinque dei tredici brani che compongono l’album.

Giusy Ferreri, accompagnata dalla band, porterà in concerto, nei teatri più importanti d’Italia, i brani de “Il Mio Universo” insieme ai suoi grandi successi, da “Non Ti Scordar Mai Di Me” a “Novembre”, e le cover estratte da “Fotografie”. Giusy Ferreri parte per questo nuovo tour dopo aver ottenuto ottimi risultati con la tournèe estiva, che l’ha vista esibirsi in più di 25 concerti in tutta Italia davanti a oltre 200.000 spettatori.

Queste le date del tour (una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia):
7 Aprile Roma Auditorium Parco Della Musica
8 Aprile Firenze Saschall
13 Aprile Torino Teatro Della Concordia
17 Aprile Genova Teatro Politeama Genovese
19 Aprile Bologna Teatro Delle Celebrazioni
20 Aprile Milano Teatro Nuovo
29 Aprile Catania Teatro Metropolitan

Conosciuta al grande pubblico attraverso la partecipazione a XFactor, dal 2008 ad oggi, Giusy Ferreri ha pubblicato l’ep “NON TI SCORDAR MAI DI ME” (290.000 copie vendute), il cd di inediti “GAETANA” (5 volte disco di platino con oltre 400.000 copie vendute) e l’album di cover “Fotografie” (doppio disco di platino in Italia con 130.000 copie e disco di platino in Grecia), vendendo quasi 1.000.000 dischi solo in Italia in meno di tre an

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore